Web & Ecommerce

Web, WordPress, e-commerce: nessun investimento fisso in licenze, disponibilità di alcuni accessi free oppure un canone comprensivo degli aggiornamenti automatici, della manutenzione, dello spazio di archiviazione su cloud. Possibilità di provare e valutare subito il software. Possibilità di utilizzarlo da qualunque postazione internet e da qualunque dispositivo. Sicurezza totale sulla conservazione di dati e informazioni.

Qui di seguito alcune soluzioni saas per gestire la comunicazione web con il tuo sito WordPress, piattaforma più diffusa a livello internazionale; inoltre soluzioni per una migliore implementazione e per gestire un negozio online.

Divi. Il tema Premium WordPress più popolare al mondo

Divi è il tema principale di Elegant Themes, costruttore di pagine visive e il tema WordPress premium più utilizzato al mondo secondo le statistiche di BuiltWith.com.
Divi è più di un semplice tema, è un framework di creazione di siti web che consente di progettare siti web senza mai toccare una singola riga di codice e senza installare e configurare decine di plugin disgiunti.
Pensiamo che questo sia il futuro di WYSIWYG, ed è diverso da qualsiasi tema che hai usato prima.

Divi Builder. Visual Drag & Drop, costruzione di siti web per qualsiasi tema

Il Divi Builder è un visualizzatore di immagini drag & drop per WordPress che funziona con qualsiasi tema.
Il plug-in di Divi Builder utilizza la tecnologia di creazione di pagine visive che ha reso il nostro tema Divi di grande successo e lo impacchetta come un plug-in autonomo che può essere utilizzato con qualsiasi tema.
Costruisci qualsiasi cosa, personalizza tutto e fai tutto usando un’interfaccia intuitiva di visual design.

I nostri temi di WordPress Drag & Drop cambiano il gioco

Scarica 87 bellissimi temi WordPress al prezzo di uno, incluso Divi, il tema principale e il generatore di pagine visive.
Preleva Divi per un test gratuito oggi.

Multilingual WordPress

Sito WordPress multilingue, usa il plugin WPML

Quando il sito WordPress è multilingue la soluzione migliore è ricorrere al plug-in WPML che  semplifica la creazione e l’esecuzione di siti multilingue.
È completo: con WPML potete inserire la traduzione di pagine, post, tipi personalizzati, tassonomia, menu e anche testi dei temi.
È compatibile: ogni tema o plug-in che usa l’API di WordPress funziona in versione multilingue con WPML.
È affidabile: fornisce assistenza completa per WPML, aiutandovi a realizzare puntualmente siti web perfetti.